Articoli e comunicati dalle Aziende

Dai una spinta in più alla tua campagna utilizzando le vele pubblicitarie

Vele pubblicitarie in Toscana

Se si vuole dare una marcia in più alla propria campagna pubblicitaria rendendola più interessante e coinvolgente si consiglia di riferirsi a servizi specifici in grado di prendersi cura di un progetto pubblicitario migliorandolo e rendendolo più proficuo.

Per quanto riguarda il territorio toscano è possibile riferirsi ai servizi dell’agenzia CST pubblicità che si preoccupa di fornire soluzioni di marketing e pianificazioni di campagne pubblicitarie a 360° in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Pianificazione delle campagne pubblicitarie

Qualsiasi sia l’attività che si desidera sponsorizzare è possibile scegliere tra diverse proposte pubblicitarie, ciascuna focalizzata a raggiungere determinati scopi.

Questa attività propone ai suoi clienti diversi servizi di pubblicità tra cui: camion vela, volantinaggio e cartelloni pubblicitari. Ciascun mezzo avrà una diversa risonanza sul pubblico e ogni azienda potrà scegliere quale driver utilizzare per condurre la propria campagna.

Le vele pubblicitarie sono tra i mezzi più efficaci nel settore pubblicitario e vengono spesso scelte per la risonanza che hanno sul pubblico e la velocità con la quale trasmettono il loro messaggio promozionale.

Le vele pubblicitarie

La CST pubblicità offre un valido servizio pubblicitario su camion-vela itineranti in grado di catturare l’attenzione di numerosi ipotetici clienti.

Questo servizio mette a disposizione dei suoi clienti 30 veicoli di ultima generazione che spostandosi in tutta la Toscana proporranno sponsorizzare determinati marchi o attività in modo pratico e veloce.

Questi veicoli però non circolano esclusivamente in Toscana ma possono essere utilizzati in campagne pubblicitarie sull’intero territorio nazionale poiché lavorano in partnership con servizi simili presenti in altre regioni.

Le dimensioni del display pubblicitario

Tali camion sono dotati di un cartellone pubblicitario che può essere di diverse dimensioni: 6m x 3m oppure 4m x 3m.

Questo servizio viene monitorato via satellite e i clienti possono scegliere tra diverse tipologie di pubblicità vantando di volta in volta di un offerta differente appositamente studiata per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Opzioni offerte da CST pubblicità

Il servizio di pubblicità itinerante su vele mobili si propone in diverse modalità, ciascuna delle quali va incontro ad esigenze diverse.

I clienti potranno scegliere tra diverse proposte: auto poster con vela pubblicitaria itinerante con autista a disposizione per 8 ore giornaliere, noleggio dell’auto poster senza conducente a totale discrezione del cliente, oppure la soluzione ecologica su mezzi elettrici Multy Eko-publicity.

Nel caso di camion vela si è difronte ad un servizio molto efficace che mette in mostra in modo chiaro la pubblicità che si desidera compiere.

Questa modalità da vita ad un servizio chiamato: “pubblicità itinerante” valido perché riesce a raggiungere diverse zone di interesse posizionandosi in luoghi scelti dal cliente; in questo modo i veicoli dispongono di una maggiore visibilità in determinati punti e orari.

I km da percorrere con un simile veicolo dipendono da città a città e di conseguenza dal bacino di utenza dell’area in questione.

Tutte le scelte di posizionamento e ulteriori strategie pubblicitarie sono sancite da un team di esperti che analizza con cura il contesto di riferimento, il target che si vuole raggiungere e gli obiettivi commerciali che il cliente vuole perseguire, al fine di progettare una campagna pubblicitaria efficace.

Uso di mezzi elettrici pubblicitari in zone pedonali

Si è detto che il servizio CST pubblicità propone diverse offerte tra cui la possibilità di condurre una campagna itinerante a bordo di un mezzo elettrico così da salvaguardare l’ambiente.

Questa è una scelta che viene maggiormente operata in zone pedonali o residenziali; in questo caso si tratta di Multy Eko-Publicity, dei sistemi di pubblicità mobile condotti su dei mezzi di trasporto elettrici, ecologici, perfetti per veicolare la pubblicità in luoghi dove è difficile accedere.

Questi veicoli possono raggiungere zone che altrimenti sarebbero impraticabili, allargando in maniera importante il bacino di utenza.

Tali mezzi elettrici sono ecologici e funzionali e permettono di raggiungere grandi risultati contenendo costi e tempi; allo stesso tempo sono in grado di indirizzare la pubblicità a potenziali clienti in modo mirato e pratico.

In questo modo si potrà scegliere di pubblicizzare la propria attività servendosi di uno strumento inusuale ma molto promettente.

I vantaggi della pubblicità itinerante con vele pubblicitarie

La pubblicità è sicuramente uno strumento indispensabile per attirare nuova clientela e affinchè produca i risultati sperati è necessario che venga attuata in modo corretto e funzionale.

I camion vela rappresentano un modo alternativo di sponsorizzare un servizio e fanno leva su diversi elementi fondamentali per il posizionamento di una buona campagna pubblicitaria: l’area geografica e il tempo di permanenza del cartellone.

Avvalendosi di un sistema pubblicitario itinerante è possibile scegliere l’area in cui far sostare il veicolo, agendo così su uno specifico target di riferimento e decidere quanto tempo la pubblicità dovrà sostare in quella suddetta area e in quali orari.

Grazie alla pubblicità itinerante si avrà modo di raggiungere numerosi potenziali clienti in un tempo abbastanza ridotto e dispensare loro alcuni oggetti promozionali e potrebbero invogliarli a servirsi della proposta erogata.

CST: esperienza e affidabilità da oltre 20 anni

Il servizio proposto da CST pubblicità rappresenta una vera e propria scelta di qualità in grado di offrire una proposta attenta ad ogni tipologia di cliente.

I servizi offerti da questo marchio sono garantiti da un’ottima esperienza nel settore di oltre 20 anni tale da garantire risultati impeccabili e soluzioni valide per ogni esigenza.

Ogni azione pubblicitaria viene compiuta con attenzione e competenza e dietro ad ogni proposta vi è un lungo e professionale lavoro di analisi delle utenze e di studio delle strategie pubblicitarie più indicate.

Ogni servizio è pensato appositamente per ciascun cliente in modo da fornirgli la miglior soluzione possibile.

Recandosi sul sito di CST pubblicità sarà possibile informarsi sulle varie proposte di pubblicità integrabili con le vele pubblicitarie e ottenere, gratuitamente e senza impegno, un preventivo.

In questo modo si potrà concordare con il team di addetti una soluzione che soddisfi le esigenze di ogni cliente affidandosi ad un servizio attento e di qualità.

Archivi