Articoli e comunicati dalle Aziende

La più vasta scelta di pavimenti a Bologna e provincia: Quadrarco

pavimenti e Rivestimenti a Bologna da Quadrarco

La scelta inerente alla tipologia di pavimenti è una fase molto importante per la propria casa. Al contrario di quanto si possa pensare, la sua selezione non è una questione facile, anche perchè in commercio esiste una vasta gamma, inoltre si tratta di un elemento che non è facilmente sostituibile o modificabile come avviene nel caso di un mobile. Per questo motivo, è necessaria una maggiore riflessione, affinchè si possa parlare di una scelta soddisfacente.

Consigli pratici sulla scelta del pavimento

Per la selezione del pavimento che più si addice alla tua casa, devi fare una serie di riflessioni: innanzitutto devi valutare il tuo stile di vita e le varie esigenze quotidiane.

Ad esempio se hai dei bambini o degli animali domestici, è preferibile optare per una pavimentazione più resistente e duratura; al contrario se vivi da solo allora si può anche valutare l’ipotesi del marmo.

Un altro consiglio riguarda l’allocazione dell’ambiente: se esso si trova vicino al giardino, è consigliabile scegliere un pavimento antigraffio ed ultraresistente.

Per la cucina o il bagno è sempre meglio valutare una pavimentazione idrorepellente, resistente alle macchie, all’umidità ed alle varie operazioni di pulizia giornaliere.

Perchè scegliere Quadrarco per i propri pavimenti

Se hai intenzione di cambiare il pavimento della casa, è preferibile affidarsi al parere di un esperto in materia. Egli sarà in grado di cogliere la tua richiesta e soddisfarla nel modo migliore possibile.

É pur vero che oggi è possibile trarre maggiori informazioni sulle tipologie di pavimenti e rifiniture tramite l’utilizzo di Internet, ma se vuoi avere un riscontro reale, ti consiglio vivamente di recarti da Quadrarco.

Il negozio si trova ad Altedo di Malalbergo, a soli 10 minuti da Bologna e possiede la più vasta scelta di pavimenti della città e provincia.
Quadrarco si occupa di Arredo bagno, vendita e posa di Pavimenti e Rivestimenti per interni ed esterni ed infine Ristrutturazione.

Scegliere Quadrarco nella realizzazione del tuo progetto, vuol dire affidarsi ad una guida competente ed affidabile. Il suo servizio è ritenuto eccellente, grazie anche all’esperienza pluriennale maturata nel settore.

Archivi